CASHBACK CARD IN PRATICA

Si tratta di una card che “ritorna denaro” nel vero senso della parola! È gratuita, vi da diritto a sconti e non richiede alcun cambiamento nella vostra vita, se non quello di utilizzarla presso le aziende convenzionate. Mostrare la card nelle aziende convenzionate darà vita ad uno sconto per il nostro socio, ma sarà anche un sostegno alla nostra associazione. La collaborazione tra HST e Lyoness nasce infatti dalla volontà di coinvolgere ancora più attivamente i nostri soci, in modo da sostenerci a vicenda in quelle che sono per tutti spese quotidiane ed inevitabili.

Ad ogni acquisto effettuato presso le aziende convenzionate saranno sostenute anche due fondazioni benefiche: la Child and Family Foundation, che realizza progetti di istruzione per l’infanzia nei Paesi in via di sviluppo, e la Greenfinity Foundation, che si impegna per la tutela e sostenibilità dell’ambiente e realizza, a livello globale, innovativi progetti di protezione del clima

COME E DOVE SI RICEVE:
per poter beneficiare dei vantaggi della Card devi possederne una e questo può avvenire in un semplice modo, basta  cliccare qui

COME SI USA:
Ci sono diverse possibilità, ma la prima cosa  che il possessore faccia, è scaricare l’app Lyoness in modo da avere tutte le opportunità davvero a portata di mano.
L’app permette infatti, oltre che la ricerca delle aziende convenzionate per tipologia, anche di localizzarle per vicinanza e di raggiungerle con il navigatore.

Comunque, per utilizzare la  CashBack Card presso un negozio convenzionato è sufficiente esibire la tessera o il codice a barre sul display, al momento del pagamento.
Il negoziante striscerà il codice e nel giro di poco ti arriverà un SMS relativo al l’importo di cashback che ti verrà riaccreditato per la spesa effettuata.

Per effettuare acquisti online è consigliato utilizzare il sito www.Lyoness.com, fare il login, scaricare come da istruzione ben evidenti la cashback bar che vi farà automaticamente registrare le spese effettuate presso le grandi aziende come cliente Lyoness; in questo modo potrete ricevere il ritorno di denaro corrispondente a quanto indicato.

Esiste un’altra possibilità ancora, che è quella relativa all’acquisto dei buoni, le tradizionali giftcard dei grandi negozi, es.Decathlon.

VINCOLI:
la Cashback Card non ha alcun vincolo né alcun costo; non c’è infatti obbligo di acquisto ne spese di attivazione e gestione;
la Card si può usare o non usare a discrezione personale, come e quando si vuole.