Power Clouds vince il Solar Award 2015. Grazie WOR(l)D!

Vincere non è mai facile.

Ripetersi è quasi impossibile.
Quando si ha un progetto incredibilmente innovativo ed alle spalle una compagnia solida ed apprezzata in tutto il mondo, tuttavia, nessun obiettivo è più irrangiungibile.
Per il secondo anno consecutivo, Power Clouds, società partner di WOR(l)D Global Network, vince il Solar Award nella categoria “Project Development”.
Fondamentale per la vittoria, oltre al voto di una giuria di esperti, che ha selezionato il progetto Power Clouds portandolo a competere in finale con altre multinazionali del settore dell’energia, c’è stato il voto del pubblico online. Fondamentale l’apporto di persone provenienti da tutto il mondo che hanno apprezzato l’ambizioso progetto “Zero Emissions Initiative”. Tra di esse ci sono i migliaia di Consultant WOR(l)D che già conoscono Power Clouds e ancora una volta hanno manifestato il loro apprezzamento per questo progetto.
“Zero Emissions Initiative” si propone di compensare l’impatto ambientale delle industrie di tutto il mondo aderenti al progetto attraverso la realizzazione di impianti ad energia rinnovabile. Tali aziende entreranno così in possesso di una certificazione unica nel suo genere.
Un progetto frutto dei reparti R&D di Power Clouds e di WOR(l)D, la quale ha creduto sin dal primo giorno in questo progetto ed ha contribuito fattivamente alla sua concretizzazione.
WOR(l)D Global Network sarà una delle prime aziende al mondo certificate: grazie al progetto “Zero Emissions Initiative” ci sarà, così, l’abbattimento delle emissioni dei propri prodotti tecnologici.
Oggi più che mai, dunque, ci sentiamo orgogliosi di questa vittoria.
Il Solar Award 2015 è anche di WOR(l)D. Il Solar Award 2015 è anche tuo.

Leave A Reply (0 comments so far)

The comments are closed.

No comments yet